ORATORIO SAN GIOVANNI ELEMOSINIERE - CASARANO

Si è tenuto ieri domenica 18 ottobre il torneo di ping pong presso il circolo oratorio Villaggio del fanciullo di Matino.

Circa trenta i partecipanti, ragazzi e adulti, di diversi oratori della zona (Tuglie, Sannicola, Matino, Casarano ecc...), che si sono sfidati nel gioco del ping pong, non tralasciando di vivere la sfida con i toni e lo stile propri di un oratorio. E' stato emozionante per noi educatori, per esempio, il grido "Bravo" rivolto da alcuni ragazzi all'avversario che fa una buona mossa di gioco! Segno che in oratorio prima di ogni vittoria o sfida esiste un modo di essere e di fare che tiene conto del rispetto di sé e dell'altro, anche e soprattutto quando l'altro è un avversario. I più vivi complimenti a tutti, in particolare però siamo fieri del nostro Giacomo De Filippi che ha vinto il torneo ragazzi portandosi a casa il primo trofeo Ping pong del nostro oratorio. Per il settore adulti primo premio al parrocchiano Massimo Primiceri.

News

Convocazione Assemblea straordinaria dei soci - 2 novembre 2019

Convocazione Consiglio Direttivo - 1 ottobre 2019

Si porta a conoscenza che il Consiglio Direttivo di questa Associazione è convocato per il giorno 01/10/2019 alle ore 20:00 presso la sede legale per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

 

  1. Progettazione e programmazione attività anno pastorale 2019-2020
  2. Convocazione Assemblea soci per modifica Statuto secondo le nuove normative del Terzo Settore
  3. varie ed eventuali.

Convocazione Assemblea ordinaria annuale - 23 aprile 2018

Grest 2017 - Momo #prendiTEMPO

Tú sí que vales 3a edizione

L’educatore è
un individuo consacrato

 al bene dei suoi giovani allievi,
perciò deve essere pronto
ad affrontare ogni disturbo,

ogni fatica per
conseguire il suo fine,

che è la civile,
morale, scientifica
educazione de’ suoi allievi.

Don Bosco